Recentemente dalle pagine del suo sito Barbara Baraldi ha annunciato che il terzo volume della sua serie dark young adults da gennaio arriverà in libreria.

Per celebrare l’evento, Mondadori ha deciso di tornare in libreria con un’edizione speciale che raccoglie l’intera trilogia di Scarlett in un unico volume a un prezzo di poco superiore a quello di un libro singolo, in modo da permettere facilmente anche a chi ancora non conosce questa saga di poter leggere la storia dal principio. Coloro che vorranno leggere soltanto l’ultimo capitolo della serie potranno acquistarlo in formato e-book.

Scarlett è una sedicenne che si trasferisce a Siena a causa del lavoro del padre. Qui tra i problemi adolescenziali, gli amori e le nuove amicizie si troverà al centro  di una lotta tra demoni e mezzi demoni per il possesso del Libro dei sigilli, un testo in grado di sovvertire l'ordine tra il mondo degli umani e quello dei demoni.

La scrittrice ha lanciato un sondaggio per la copertina del libro: come vorreste che fosse la copertina della trilogia Scarlett? Preferireste una copertina stilizzata, una fotografia o un’immagine realizzata da un illustratore?  I lettori possono sottoporre le loro opinioni tramite il modulo “info” sul sito o tramite un post o una mail via facebook (www.facebook.com/barbarabaraldi).