Eccoci di nuovo in profumo di Ognissanti. La collana Halloween Nights torna con La signora che vive sulla scogliera e una copertina da urlo.

Per il dodicesimo appuntamento presentiamo la storia dei coniugi Elizabeth Voss e Peter Tackaberry, un racconto grottesco basato su quel desiderio di conoscenza a cui ogni bambino non può resistere.

La trama

Una scelta inusuale può portare a conseguenze del tutto inusuali?

Desiderosi di provare il vero brivido di Halloween, due sorelle, Harper e Adeline, si arrischiano su per la stradina che porta alla casa sulla scogliera per un'ultima sessione di "dolcetto o scherzetto". Si sussurra che per gli impavidi che sfidino le tenebre e i mastini della signora, la donna offra le prelibatezze più insolite. Quando il coraggio viene ricompensato con una scelta a piacere dalla  signora che vive in cima alla collina rocciosa, la giovane Adeline opta per delle ordinarie caramelle, mentre Harper viene tentata dalla seconda opzione offertagli dalla donna... 

Gli autori

Elizabeth Voss e Peter Tackaberry condividono lo stesso tetto coniugale e le stesse passioni per la suspense e l'horror. Elizabeth è autrice del romanzo "The Winslow Incident" che le è valsa una nomination al Daphne du Maurier Award nella sezione Excellence in Mistery & Suspense, ed è membro della International Thriller Writers Association e della Horror Writers Association. Peter si diletta più nella forma breve, ma sempre negli stessi generi. "La signora che vive sulla scogliera" è il primo racconto di suspense firmato a quattro mani. Attualmente sono a lavoro sulla loro prima ghost novel. Elizabeth e Peter vivono a Santa Monica, in California. 

Dati dell'ebook

Autore: Elizabeth Voss e Peter Tackaberry

Titolo: La signora che vive sulla scogliera (Orig. Treats for Adeline)

Editore: Delos Digital

Pagine: 12

Prezzo: 0,99 cent.