Amina e Ed trovano rifugio in un casolare nelle campagne fuori città. Tuttavia la loro sosta dura poco, perché Amina avverte un forte richiamo collettivo. Un grido, quasi un’invocazione d’aiuto, la cui origine non sembra essere quella delle “sue” creature…

Una strana forza fa incrociare i destini di Amina ed Ed con Iris, una giovane ragazza che possiede un dono molto simile a quello di Amina, oltre a saper maneggiare con destrezza i coltelli. Tutti e tre insieme riusciranno forse a scoprire l’origine di quel richiamo, ma allo stesso tempo dovranno fronteggiare un nemico molto pericoloso, un uomo che sembra essere resuscitato dal passato di Amina, portando con sé l’orrore di un Progetto a lei ben noto. – Il terzo capitolo della seconda stagione di "The Tube", la serie zombie/horror a cura di Franco Forte alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. I migliori racconti vengono pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di "The Tube", e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento a royalties sul numero di copie vendute. Partecipate! Date il vostro contributo alla serie horror più tosta del momento!

Ferrarese, classe ‘76, assicuratore, Diego Matteucci ha pubblicato il romanzo horror Seguimi! (Editrice Clinamen), la raccolta di racconti Lame nell’anima (0111 Edizioni). Altri suoi racconti si possono trovare nelle antologie Dodici Giovani Narratori Ferraresi (Este Edition), nonché 365 Racconti Horror, 365 Racconti sulla fine del mondo, 365 Storie d’amore, 365 Storie di Natale e Il magazzino dei mondi 2 di Delos Books. Con Delos Digital ha pubblicato Il tempio della notte (The Tube Exposed 5) e Il bianco e il nero (The Tube Exposed 14).