È disponibile il trailer di The Possession of Michael King, la pellicola horror diretta da David Jung e interpretata da Dale Dickey, Julie McNiven e Thomas Arana.

The Possession of Michael King racconta la storia di un documentarista di nome Michael King che non crede né in Dio né nel Diavolo. Dopo la morte improvvisa di sua moglie, Michael decide di fare il suo prossimo film sulla ricerca e l'esistenza del paranormale, diventando il fulcro di un esperimento che vede coinvolti demonologhi, negromanti e altri operatori dell'occulto per coinvogliare su di lui il più profondo e oscuro degli incantesimi, certo che tutti questi tentativi falliranno e per provare, una volta per tutte, che lo spiritualismo e il paranormale non sono altro che un mito. Ma, contrariamente a quanto previsto, una forza malvagia si impadronisce di Michael e non ha intenzione di lasciarlo andare...

Il film debutterà nei cinema americani a partire dal 22 Agosto e successivamente sarà disponibile su ITunes, On Demand, DVD e Blu- ray.

Disney+: i titoli in arrivo a febbraio

Questi i titoli horror in arrivo sulla piattaforma di streaming

Silvia Dellevigne, 24/01/2022

No Exit: in arrivo su Disney+ il film di Damien Power

Il thriller di 20th Century Studio debutterà a febbraio su Disney+

Francesco Zito, 20/01/2022

No Exit: è online l’immagine del survival horror

Arriva la prima immagine ufficiale del film diretto da Damien Power

Francesco Zito, 15/11/2021