The Walking Dead

Questo febbraio, The Walking Dead ritorna con alcuni dei protagonisti impegnati a combattere l’imminente attacco dei Mietitori; mentre altri ad Alexandria dovranno scontrarsi con l’ira devastante di Madre Natura. Per tutti, il mondo sta letteralmente crollando davanti ai loro occhi. Nel frattempo, la vita nel Commonwealth non è così idilliaca come sembra. Qualcuno ritroverà la speranza. Altri, invece, saranno spinti oltre il punto di non ritorno.

Una verità resiste: le vite sono appese ad un filo e ogni decisione cambia drasticamente il loro futuro, le loro possibilità di sopravvivenza e lo stato di ogni comunità.

The Walking Dead

US / 2010-2018 / Sci-Fi & Fantasy, Action & Adventure

Creata da Frank Darabont

Con Danai Gurira, Jeffrey Dean Morgan, Andrew Lincoln, Chandler Riggs, Melissa McBride, Norman Reedus, Lauren Cohan, Christian Serratos

Creata da Frank Darabont

Reti: AMC

Sito ufficiale: amctv.com

8 stagioni - 144 episodi

Dati da The Movie DB

What We Do in the Shadows

What We Do in the Shadows segue quattro vampiri che hanno “vissuto” insieme per centinaia di anni. Nella terza stagione i protagonisti raggiungono un nuovo livello di potenza e si imbattono nel vampiro da cui discendono tutti i vampiri, una sirena tentatrice, nei gargoyle, in un match di kickball contro i lupi mannari, nei casinò di Altantic City, nei culti del benessere, nelle ex fidanzate, nelle palestre e in una grande quantità di curiosità soprannaturali.

What We Do in the Shadows

What We Do in the Shadows

US / 2019 / Commedia

Creata da Jemaine Clement

Con Kayvan Novak, Matt Berry, Natasia Demetriou, Harvey Guillén, Mark Proksch

Creata da Jemaine Clement

Reti: FX

Sito ufficiale: fxnetworks.com

1 stagione - 10 episodi

Dati da The Movie DB

No Exit

In No Exit, Havana Rose Liu debutta come protagonista nel ruolo di Darby, una giovane donna in viaggio per un’emergenza familiare che, bloccata da una bufera di neve, è costretta a trovare riparo in un’area di sosta autostradale con un gruppo di sconosciuti. Quando scopre una ragazza rapita in un furgone nel parcheggio, si lancia in una terrificante lotta tra la vita e la morte per scoprire chi sia il rapitore.

Diretto da Damien Power (Killing Ground), da una sceneggiatura di Andrew Barrer & Gabriel Ferrari (Ant-Man and the Wasp) basata sul romanzo di Taylor Adams del 2017, e prodotta dal vincitore del PGA Award Scott Frank (La regina degli scacchi), il film è interpretato da Havana Rose Liu, Danny Ramirez (The Falcon and the Winter Soldier, Top Gun 2), David Rysdahl (Nine Days), Mila Harris (Tyler Perry’s Young Dylan) e Dennis Haysbert (Atto di fede).