L’8 Luglio prossimo uscirà per UDR/Warner il nuovo e ultimo live dei Ministry, Last Tangle in Paris – Live 2012, comprendente 3 cd + 1 dvd.

Oltre alle live performance, il cofanetto comprende anche rare foto dal backstage e un'intervista.

Il fondatore della band, Al Jourgensen, ha dichiarato che i Ministry non si esibiranno dal vivo mai più, dunque questo sarà l'ultimo documento live del gruppo.

Il DeFiBRilLaTouR ha visto i Ministry a Denver, Los Angeles, New York e Chicago, per poi continuare con sette settiumane in Europa e festival  e show in Finlandia, Norvegia, Svezia, Danimarca, Germania, Olanda, Belgio, Francia, Irlanda, Inghilterra, Spagna, Svizzera, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e Russia. Fra i brani leggendari eseguiti: Psalm 69 e New World Order.

Una versione bunus del digipak, include anche una retrospettiva con doppio audio album e live performance risalenti al 2006.

L'uscita è disponibile in 2CD e DVD digipak, BluRay e 2 CD Amaray, 3 x Vinile Gatefold 160 grammi, così come in digitale.

Formazione:

Al Jourgensen (voce e chitarra), Michael Scaccia (chitarra), Sin Qurin (chitarra), John Bechdel (tastiere e samplers), Aaron Rossi (batteria), Casey Orr (basso)