La EMI Records è orgogliosa di annunciare che sarà finalmente disponibile l'attesissimo doppio DVD di Live After Death. Per la prima volta potremo avere su supporto magnetico la registrazione del leggendario show che gli Iron Maiden tennero al Long Beach Arena nel 1984. Il DVD sarà in vendita dal 4 febbraio 2008 e l'uscita coinciderà con la partenza del Somewhere Back In Time World Tour 2008, in cui la band ricreerà molti degli aspetti dello spettacolare show originario.

Il primo disco conterrà tutti i 90 minuti del concerto, mentre il secondo la History of Iron Maiden, una sorta di contenuto speciale che si configura come il seguito della storia del gruppo a partire dal DVD The Early Days; in più scene rare e inedite (Behind The Iron Curtain, Rock in Rio '85, ed 'Ello Texas). In tutto, i dischi si aggireranno intorno alle 3 ore di riprese. Ci saranno anche una photo gallery e vari promemoria relativi al tour.

Il Live After Death è stato uno dei primi concerti interamente filmati dopo l'avvento del video, e l'album derivato ha venduto negli anni milioni di copie; si è dovuto attendere così tanto per il DVD perché la band ha voluto essere in grado di crearne una serie che raccontasse la loro storia.