Milo, al fianco di Tea, si avventura in superficie a caccia di provviste: un viaggio da incubo, in una città dove vivi e morti sono ugualmente pericolosi, ma anche un vero e proprio rito di passaggio. Nel frattempo, Laura trova il modo di vincere la partita e scopre di aver bisogno dell’aiuto di Tea per completare i suoi studi; ma come attirarla di nuovo nel Centro Medico?

Un nuovo capitolo della seconda stagione di "The Tube", la serie zombie/horror a cura di Franco Forte alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. I migliori racconti vengono pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di "The Tube", e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento a royalties sul numero di copie vendute.

Liudmila Gospodinoff è medico agopuntore e lavora a Roma. Ha pubblicato due racconti sui Gialli Mondadori (“Delitto a Mompracem”, giugno 2013; “Il segreto di Aramis”, marzo 2014), su riviste specializzate (Robot e Writers Magazine Italia), in antologie Delos Books (serie “365…” e “Il magazzino di mondi 2”) e Alcheringa (“Natale e dintorni”). Una sua saga fantasy, “La città delle ombre”, è in corso di pubblicazione nella serie Fantasy Tales della Delos Digital; attualmente sono usciti i primi due episodi dal titolo “Nessuno è più ombra di me” e “Arrestate lo spettro”.

Traduttrice di professione, Lia Tomasich ha iniziato a scrivere racconti nel 2011. Per Delos Books, ha pubblicato racconti sui numeri 32 e 34 della rivista Writers Magazine Italia, sui numeri 68 e 70 della rivista di fantascienza Robot, sulle antologie 365 Storie d’amore e 365 Racconti di Natale. Altri racconti sono stati pubblicati sull’antologia di SF NASF 7 e su Altrisogni 6, rivista digitale di narrativa fantastica edita da DBooks.it. Nel 2013 è finalista a due premi per la narrativa Horror, Premio John W. Polidori e Premio F. M. Crawford, e segnalata al Premio Algernon Blackwood. Prima classificata al 31° Premio WMI, il racconto appare sul numero 38 della rivista. Autrice di Family Reunion, decimo episodio della serie The Tube Exposed, uscito a marzo 2014, e di Rescue Team, quindicesimo episodio della serie The Tube Exposed, uscito a maggio 2014.