E' on line su youtube Hello Bingo, secondo cortometraggio prodotto da BlackDuck Movies.

Il corto, di genere horror/pulp, vede la partecipazione nel cast di Simone Riccioni, già apparso al cinema quest'anno con Universitari di Federico Moccia e E fu sera e fu mattina di Emanuele Caruso, con Emilia Scarpati Fanetti e Loris Pagani, attori di teatro e televisione.

La regia è di Marco Lamanna, regista indipendente di videoclip musicali, spot e cortometraggi (premio miglior regia al PVI 2013 organizzato da ROCKOL e dall'Università IULM), per il soggetto originale di Luca Zanovello.

SINOSSI

La trama di HELLO BINGO ruota intorno a una particolare agenzia che riceve commissioni per eliminare persone a pagamento. Il valore aggiunto offerto da questi professionisti del settore è dato dalla possibilità di commettere gli omicidi con una particolare crudeltà, facendo leva sulle principali paure e fobie delle vittime, precedentemente comunicate a Creepy Boss, direttore della Red Bow, dal committente. Le attività criminose dell'agenzia legano il destino dei protagonisti del corto, Jimmy, Lucie e John a Dwayne, il camaleontico sicario a pagamento, un villain con una massiccia dose di senso dell'umorismo e sarcasmo. Un gioco al massacro in cui soltanto i più spietati sopravviveranno.

Dopo l'anteprima ufficiale al BAFF (Busto Arsizio Film Festival) e la presentazione in diversi festival italiani, HELLO BINGO è disponibile sul web al link:

www.youtube.com/watch?v=-9oe6bQUt4s&list=PLu7H4IiFCW-i_zHE5eEqzZweCSFsaCRKV

Per maggiori info:

www.blackduckmovies.com

www.facebook.com/blackduckmovies

www.youtube.com/user/BlackDuckTube