S’intitola Buon sangue non mente horror-pulp-black comedy di Andrea Biscaro che sarà spedito a tutti i fan dello scrittore a chi ne farà richiesta all’email ufficiostampaseconda@libero.it, al prezzo di 15 euro compresa spedizione a casa.

Sorta di seguito ideale di Il buio nella bocca, Buon sangue non mente è ambientato in Italia, in una Milano futuristica e devastata, assediata dagli zombi. L'eroina è una femmina sexy e audace assetata di giustizia e vendetta.

“Realizzare questo libricino mi sta permettendo di dialogare direttamente con i miei lettori più fedeli e appassionati. Devo dire che è bellissimo bypassare per una volta gli editori e tenere tutto sotto controllo” ha dichiarato l’autore.

“La Cittadella è una casta chiusa. Si sono rifugiati qua dentro i pezzi... grossi... Politici, avvocati, star della televisione, icone pop, notai, vescovi, imprenditori e chi più ne ha più ne metta. Incredibile, vero? Nemmeno la più grande pestilenza della storia è riuscita a livellare le differenze, a fottere il sistema! Nemmeno gli zombi ce l’hanno fatta a mettere in quarantena il marcio schifoso che si cela dietro un doppiopetto o un abito da porporato. Qui sotto la vita continua tranquilla. I figli nascono e crescono forti. I figli della società corrotta generano altri figli e la loro stirpe dannata va avanti indisturbata. Mentre noi lottiamo giorno per giorno per un pezzo di pane, per un pugno di munizioni, per un sorso di acqua pulita. Mentre noi ogni fottuto giorno lottiamo con i morti.”