La novità di San Valentino 2014 dal portale LaTelaNera.com (www.latelanera.com) è Cuore Trafitto: un’antologia di otto racconti incentrati sull’amore, la morte e tutto ciò che sta in mezzo: dal sentimentale all’horror, dal giallo al soprannaturale.

La raccolta Cuore Trafitto è scaricabile gratuitamente da questo indirizzo: bit.ly/1eXFvMr

Il noto sito dedicato agli argomenti "neri e misteriosi" ha prodotto questo volume attraverso uno dei suoi tanti concorsi gratuiti, il 666 Passi nel Delirio, che si è svolto interamente (e gratuitamente) sulle pagine del suo forum per scrittori (latelanera.forumfree.it/).

La nota scrittrice Barbara Baraldi (sue le saghe di Scarlett e Striges), madrina e giurata del concorso, ha descritto in questo modo Il cuore di stracci, l'opera vincitrice di Federica Soprani: “Un viaggio attraverso gli occhi di una bambina nel regno delle verità nascoste degli adulti. Un racconto d'atmosfera, una piccola perla nera.”

Gli altri racconti contenuti nell'ebook, curato come da tradizione da Livio Gambarini, sono Shakespeare (Samuele Fabbrizzi), Trafitto (Alessandro Renna), Luis (Alessandra Lusso), Port-au-Prince (Marco Lomonaco), Sbagliata (Davide Schito), Ninnananna (Serena Bertogliatti) e Solo una volta (Milena Vallero). Otto storie sospese tra sentimenti, sovrannaturale, paura e suspense che garantiscono palpitazioni e brividi ai lettori e sono lettura ideale per la giornata odierna, San Valentino.

Il volume è impreziosito dalla copertina realizzata da Luca Cattaneo e Laura Manicardi.

Il 666 Passi nel Delirio è un appuntamento bimestrale aperto agli scrittori di horror, thriller e fantastico. Si tratta di una gara letteraria (gratuita al 100%) senza esclusione di colpi dove i partecipanti gareggiano e si sfidano con storie lunghe al massimo 666 parole. Il tutto si svolge all'interno del forum degli scrittori di LaTelaNera.com.

Gli stessi partecipanti sono coinvolti nel processo di selezione dei racconti più meritevoli, che vengono poi ulteriormente selezionati da una Giuria esterna. I migliori vengono raccolti in un ebook successivamente distribuito gratuitamente in rete... proprio come questo!