Arrivato il nuovo capitolo di “The Tube”, la serie horror più tosta del momento!

LA TRAMA: quando Carlo e Sisco escono dalla sala di registrazione dopo una full immersion di due giorni, non sanno che il mondo che conoscevano non esiste più. I due dovranno cercare di sopravvivere e preservare la loro amicizia dall’orrore che sta dilagando. Nel frattempo, Willy dovrà trovare il modo di raggiungere il sottosuolo per rispettare la promessa fatta a Erika, cioè riportarla da sua sorella Marika. Il prezzo da pagare lo costringerà a una scelta dolorosa.

“The Tube”, a cura di Franco Forte, è una serie narrativa alimentata dai lettori stessi, che possono contribuirvi partecipando al contest letterario sul forum della Writers Magazine Italia. I migliori racconti saranno pubblicati nella serie come capitoli indipendenti di “The Tube”, e gli autori messi regolarmente sotto contratto, con pagamento a royalties sul numero di copie vendute.

Nato nel 1970, laureato in fisica, Andrea Ferrando vive a Genova con la sua splendida famiglia. Di giorno conduce progetti di miglioramento aziendale, di notte si dedica alla fantascienza, al rock, all'horror e al noir. Pensa che le due cose siano collegate ma deve ancora capire come. Qualche suo racconto è in giro per la rete o pubblicato in antologie di vario genere (Sotto il segno del Grifone – Fratelli Frilli EditoriThe End of The Game – Eterea Comics&Books).

Fabio Pasquale, classe 1973, è nato a Milano, dove vive e lavora. Laureato in Scienze dell’informazione, si occupa da più di un decennio di consulenza IT per il mondo della finanza. Appassionato di fotografia e scrittura, ha esordito nel 2013 con il romanzo Il lavoro della polvere (Editrice Zona). Un suo racconto breve è presente nell’antologia 365 Racconti di Natale pubblicata da Delos Books e curata da Franco Forte. Per The Tube ha già pubblicato il settimo capitolo della serie, Legame di sangue, insieme a Michela Pierpaoli. Il suo sito è www.fabiopasquale.it