Sarah e David sono sopravvissuti all’apocalisse zombie. Sono rimasti fianco a fianco e hanno combattuto non-morti, scienziati pazzi e persino mostri bionici, finché non è successo l’impensabile. Un morso di zombie. Ma neanche questo è riuscito a fermarli. Ora, con una possibile cura a disposizione, sono diretti a est, in cerca di una zona sicura dietro il chiacchierato “Muro”. Si sentono piuttosto ottimisti.Questo finché Dave non smette di mangiare e inizia a sollevare oggetti enormi.

 

È finalmente disponibile Mangia Crepa Ama il terzo volume della saga creata da Jesse Petersen, dopo Finché morte non ci separi e Gli Acchiappazombie, tutti pubblicati in Italia da Multiplayer Edizioni.

Jesse Petersen  ha iniziato la sua cariera quando suo marito le fece notare che la rendeva più felice scrivere che fare qualsiasi altra cosa. Così decise di dedicarsi alla scrittura a tempo pieno. Dopo alcuni anni e libri di diversi generi si fece travolgere dalla mania degli zombie lasciando in sospeso una commedia Urban Fantasy. Ora non le bastano più solo gli zombie e continua a scrivere storie di surreale normalità fatta di zombie e mostri e  condite da un forte humor nero.Quando non scrive, Jesse Petersen vive a Tucson con suo marito e due gatti. E’ appassionata di videogiochi, di montagna, di reality e di tutto ciò che è cultura geek. Adora condividere esperienze ed idee con I suoi fan con cui si tiene in contatto attraverso il suo blog che aggiorna regolarmente.