Prima dello space marine di Doom e prima di Ash Williams dell'Armata delle Tenebre, c'era un altro eroe impegnato a combattere le forze del male a colpi di motosega. Stiamo parlando di Chainsaw Warrior, protagonista dell'omonimo gioco da tavolo edito da Games Workshop nel lontano 1987.

A distanza di 16 anni, la Auroch Digital ha fatto sapere che è in lavoro una versione digitale di Chainsaw Warrior, che sarà pubblicata quest'anno per iPad, iPhone e Android.

Nel gioco da tavolo degli anni '80, il protagonista, un cyborg delle forze speciali, veniva richiamato in servizio per combattere gli zombie che avevano invaso New York con l'obiettivo di trovare e spegnere il portare d'invasione. Il tutto entro il tempo prestabilito di un'ora.

Il videogioco sarà solamente single player in quanto Auroch Digital ha deciso di trascurare qualsiasi aspetto sociale del gioco. Come ci spiega Tomas Rawlings, direttore del design e della produzione: "Si tratta di te contro un'ondata di oscurità. Chainsaw Warrior è l'ultima speranza per la città mentre il tempo sta per scadere. Volevo realizzare questo gioco perché con tutte quelle armi che sparano e le motoseghe che girano, era obbligatorio farne una versione digitale, e questo è proprio quello che abbiamo fatto!"