Il 31 ottobre, a partire dalle 00:30, il terrore arriva in 21 multisale del Circuito UCI Cinemas con la Maratona Halloween, organizzata in collaborazione con Midnight Factory

Gli amanti del brivido che acquisteranno il biglietto per assistere alla proiezione dei cinque film, per un totale di 10 ore, riceveranno in omaggio l’esclusiva bag di Midnight Factory contenente un DVD del catalogo MF e il fantastico poster di Halloween realizzato da Enzo Sciotti. 

Di seguito il programma della rassegna:

·       ore 0:30 – 31;

·       ore 2:30 – Tales of Halloween;

·       ore 4:30 – It Follows;

·       ore 6:30 – The Green Inferno;

·       ore 8:30 – Zombi.

A UCI Porta di Roma e UCI LUXE Marcon, l’Associazione N.EX.T porterà nel foyer le versioni in carne e ossa dei personaggi che hanno terrorizzato il pubblico di tutto il mondo: Freddy Krueger, Jason di Venerdì 13, Michael Mayers di Halloween, Annabelle, Ash Williams di L'armata delle tenebre e molti altri.

Inoltre a UCI Luxe Marcon si svolgerà un workshop nel quale una truccatrice della N.EX.T mostrerà come "nasce" uno zombie, truccando un semplice volto per renderlo il più realistico e non morto possibile. Tutti i figuranti saranno disponibili per foto e selfie terrificanti.