La serie tv Zombieland, prima esperienza su piccolo schermo di Amazon, è iniziata, il servizio video tuttavia è disponibile solo per i residenti USA e Canada (controllo effettuato tramite IP).

La serie è a tutti gli effetti il sequel del film comico Zombieland del 2009. Quindi ritroviamo Columbus e Co. in lotta contro orde di zombi e alla ricerca degli ultimi sopravvissuti.

Ovviamente il cast non è quello visto al cinema, sebbene appunto siano riproposti gli stessi personaggi: Kirk Ward è Tallahassee, Majara Walsh (Wichita), Izabela Vidovic (Little Rock) e Tyler Ross veste i panni del protgonista Columbus.

Il team creativo dietro il progetto è invece quello orginale, ritroviamo infatti gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick (G.I. Joe: Retaliation), e il produttore Gavin Polone (Una mamma per amica).

Curiosità interessante è che Zombieland nasce come un progetto per una serie TV, successivamente trasformato in un film cinematografico. I due creatori, Reese e Wernick, si dicono quindi assolutamente entusiasti di poter finalmente realizzare la serie.

Come tutte le Comedy americane gli episodi saranno di circa 20 minuti ciascuno.

Vi proponiamo il promo della prima puntata: