Forte di una carriera come attrice già molto solida, Debbie Rochon ha deciso di arricchire la sua figura di artista affrontando il prossimo film da una nuova prospettiva, quella di regista: il titolo del suo nuovo horror è Model Hunger.

Si tratta della storia di Ginnie (interpretata da Lynn Lowry), una modella con esperienza anche di attrice, in grave crisi per l’inevitabile sfiorire della sua bellezza, dovuto all’età. La tensione psicologica a cui è continuamente sottoposta la conduce sull’orlo di una crisi di nervi.

La pellicola racconta proprio questa crisi, che esplode in modo inaspettatamente violento, addirittura brutale: Ginnie ha perso completamente il controllo, ora è davvero pericolosa, per se stessa e per gli altri.

Recentemente la Rochon ha annunciato di aver completato la composizione del cast, che comprende tra gli altri anche Tiffany Shepis (Beg, Paranoia) e Brian Fortune (The Inside, Savage); l’avvio delle riprese non dovrebbe quindi tardare. L’esordio della pellicola nelle sale cinematografiche è previsto per il 2013. Maggiori informazioni e aggiornamenti su Model Hunger sono disponibili sulla pagina Facebook dedicata: www.facebook.com/ModelHunger.