Un orrendo sortilegio trasforma ogni notte il principe Baldrigr in un mostro demoniaco. Per cercare di rompere la maledizione della spada scarlatta, che si tramanda da generazioni nella famiglia reale, il ragazzo parte assieme all’affascinante mago Harvir per un lungo viaggio alla ricerca di indizi. Ciò che Baldrigr ancora non sa, è che al calare delle tenebre il compagno d’avventura approfitta del suo corpo: durante la trasformazione, infatti, il principe non è cosciente delle proprie azioni…

Ritorna Crimson Spell, scritta e disegnata da Ayano Yamane,la prima collana boy's love apparsa in Italia, dall'autrice più amata di questo genere, e uno dei maggiori best-seller pubblicato in Italia da Kappa Edizioni.

Ayano Yamane ha debuttato in patria come autrice di doujinshi ed è specializzata in manga yaoi come The Crimson Spell e You're my love prize in viewfinder entrambi editi in Italia da Kappa Edizioni. Ha in oltre realizzato due artbook: Fifteen dedicato alla coppia Rukawa e Hanamichi del manga Slam Dunk; e Aya dedicato interamente alle sue opere e ai light novel da lei illustrati.