Il produttore Marc D. Evans ha rivelato nel corso di un'intervista che le voci riguardo il sequel di The Strangers non sono infondate.

"Be', penso che il tutto sia andato molto più per le lunghe di quanto ci sarebbe piaciuto, e questo a causa di società cedute/vendute e cose del genere. Ma adesso l'obiettivo è quello di riuscire a partire questo autunno. La Relativity e io abbiamo uno script che amiamo e adesso ci stiamo muovendo per mettere tutto ciò che serve insieme per poter partire presto" ha dichiarato Evans.

Indiscrezioni di qualche tempo fa davano Laurent Briet come favorito per la sedia di regia, ma alcuni commenti di Evans sembrano suggerire altro. Infatti il produttore alla domanda "Avete già un regista?", ha risposto: "Non posso dire nulla al momento. Lo so, ma non posso parlare. Le notizie arriveranno presto, da qualche parte. Siamo molto felici di vedere che le cose si stanno muovendo in avanti e presto saremo pronti a partire. Io avrei voluto che a questo punto si parlasse già di The Strangers 3, ma a volte le cose non sempre si muovono al ritmo che desideri. ".

Insomma sembra che sia intenzione dei produttori della Rogue Pictures inaugurare un nuovo franchise.

Vi terremo informati sui futuri sviluppi.