Sebbene non ci siano vere dichiarazioni ufficiali in merito, sembrerebbe che la Sony Pictures stia già pianificando un seguito per Insidious.

Infatti, secondo Fusible, la casa di produzione ha già acquistato i domini di rete Insidious2movie.com, Insidious2.net e Insidious2-movie.net. Quindi è plausibile supporre che qui gatta ci covi...

Pochi mesi fa, il produttore del film, Jason Blum, aveva dichiarato: "Non c'è nessun piano, nessuna data di uscita, proprio niente del genere. Penso che James [Wan, regista] si senta come Oren [regista]. Oren era molto scettico riguardo un possibile sequel di Paranormal Activity, fino a quando Michael [Perry, sceneggiatore] non ha lanciato una nuova idea che diede poi senso a un secondo film. Se Leigh [sceneggiatore] si presenta con una storia che ha un suo perché, senti che dopo tutto c'è una storia da raccontare - al contrario di 'facciamo un altro film per fare soldi' - e se si arriva ad avere un qualcosa che James sente che vale la pena fare, noi saremo assolutamente disposti a farlo. Se invece Leight non ha nulla da aggiungere, allora non lo avremo nemmeno noi."

Tuttavia sia James Wan che Leigh Whannell sono attualmente occupati con altri progetti. Non si sa quindi se a tutti gli effetti saranno coinvolti in questa nuova pellicola.

Vi terremo informati.