Toc, toc, qualcuno alla porta. In casa ci sono due adolescenti: Sam Durelle e la sua sorellina. I ragazzi si lasciano convincere ad aprire, non finiranno mai di pentirsene. Alla porta infatti ha bussato una coppia di serial killer, che li rapisce.

Sam, un po’ per prontezza, un po’ per fortuna, riesce a fuggire e si rifugia in una cascina abbandonata. Certo non si aspetta di doversi difendere, oltre che dai suoi rapitori che lo inseguono e lo costringono a barricarsi dentro, anche da un antico e malvagio spirito, risvegliato dalla sua presenza.

Questa, in sintesi, la trama di Inner Demon, per la regia di Ursula Dabrowsky (già dietro la macchina da presa per la realizzazione di Family Demons, pellicola capace di riscuotere un buon successo nel circuito dei festival tematici).

Inner Demon dovrebbe fare il suo ingresso nelle sale nel corso del 2012: all’interno del cast segnaliamo la presenza di Andreas Sobik (Roadman, Ten Empty), Kerry Reid (Nothing Special, Family Demons) e Sarah Jeavons. Maggiori informazioni e continui aggiornamenti sullo stato di avanzamento delle riprese sono disponibili alla pagina Facebook: www.facebook.com/innerdemon.