ll dodicenne Bryce Rourke viene ucciso accidentalmente dai suoi amici durante un litigio in cortile. Il gruppo di ragazzini riesce a far ricadere le colpe su Raymond, fratello maggiore e ritardato di Bryce. Raymond viene così rinchiuso in un ospedale psichiatrico mentre i veri assassini restano impuniti e continuano a vivere come nulla fosse accaduto. L'evolversi della storia è un classico del genere slasher: sei anni dopo Raymond fugge dall'ospedale meditando una sanguinosa vendetta per la morte del fratello.

Questa la trama di Raymond Did It, pellicola indipendente di Travis Legge che, dopo il successo ottenuto a seguito di varie proiezioni negli States, uscirà il 22 novembre in DVD distribuito dalla R Squared Films.

Un bel traguardo per Travis Legge, già autore di numerosi cortometraggi e scrittore, che ha iniziato la pre-produzione di questo film grazie alle news sul web e ai passaparola sui social network. In questo modo è riuscito a trovare i finanziamenti per proseguire il lavoro e mettere insieme un cast di attori non proprio di primo pelo. Tra questi, Linsday Felton e Jessica Palette, attrici concorrenti della prima edizione di Scream Queens, il reality della rete VH1 (in Italia andato in onda su MTV), ed Elissa Dowing, già nel cast di altri film horror indipendenti.

Questo il trailer del film: