Savannah Dubrinsky è una ventitreenne giovane e impulsiva, vive a New Orleans ed è una regina dei sortilegi, una maga famosa in tutto il mondo capace diipnotizzare chiunque. C’è un solo uomo che teme: Gregori, il maschio più potente dei Carpaziani. Infatti, con la magia nera che lui solo conosce, parla alla mente di Savannah, sussurrandole che il destino vuole vederli uniti e che lei è nata per salvare la sua anima immortale. E finalmente arriva a reclamarla: solo la maga può illuminare il buio in cui l’oscura anima di Gregori si trova. Un capitolo ancora più dark della saga di Christine Feehan, pieno di disperazione, amore, rituali antichi come il tempo e ineluttabili come l’eternità.

Questa è la trama di Il principe vampiro. Magia nera di Christine Feehan in uscita il 20 ottobre per Newton & Compton, un romanzo “Aristocratico, romantico e con un castello nei Carpazi: dopo i teenagers americani, tra i vampiri tira il vento della restaurazione” come l’ha definito il Corriere della Sera.

Christine Feehan ha all’attivo oltre 40 romanzi, ha vinto numerosi premi ed è stata più volte ai vertici delle classifiche di vendita degli Stati Uniti. Con la saga Il principe vampiro, di cui la Newton Compton ha già pubblicato i primi tre episodi (Attrazione fatale, Desiderio, L’oro nero), ha ottenuto uno straordinario successo in tutto il mondo, conquistando pubblico e critica, e vincendo numerosi e prestigiosi premi riservati alla narrativa fantasy.