Jennifer una giovane ragazza, sta fuggendo da un amore impossibile, decide di isolarsi dalla sua triste quotidianità improvvisando una visita a una zia lontana che non vede dalla sua infanzia.

Durante la ricerca di quella abitazione, nel bel mezzo di terre dimenticate, incontra due ragazzi Roberto e Gabriele i quali si offrono di accompagnarla e raccontano di avvenimenti strani e sparizioni nell’albergo dove loro alloggiano.

All'inizio non fa caso al racconto dei giovani, poi qualcosa di anomalo le fa cambiare letteralmente idea e decide di rimanere qualche giorno in quella strana cittadina, oscura e apparentemente tranquilla…

Questa la sinossi del film horror/thriller Ritual, attualmente in pre-produzione, che sarà diretto da Maurizio Nardelli (già regista di di diversi cortometraggi) e sceneggiato da Emiliano Ravenna (che ha all’attivo la sceneggiatura del corto Novembre diretto da Michele Anfuso).

Il progetto promette di essere molto ambizioso con lo stanziamento di un ottimo budget(che per il cinema, e in particolare quello horror in Italia è sempre più raro oggi). A questo proposito è aperto il casting del film: se qualche lettore fosse interessato a partecipare a questa produzione può inviare la propria richiesta all’indirizzo email: filmritual@libero.it.

Tutte le richieste saranno esaminate e se ritenuti idonei sarete contattati dalla produzione.

Noi di Horror Magazine vi terremo aggiornati sul progetto.

Per ulteriori info potete visitare il sito temporaneo all’indirizzo http://maurizionardelli.xoom.it/plot.html.