Esce oggi in tutte le edicole The Secret la nuova miniserie in otto numeri a cadenza mensile pubblicata da Star Comics e creata dalla penna di Giuseppe Di Bernardo (disegnatore di Diabolik e ideatore di L'Insonne e Cornelio, delitti d'autore) con le copertine di Emanuela Lupacchino, disegnatrice Marvel, e di disegnatori esperti come Michela Da Sacco ed esordienti di talento come Rosario Raho.

Soul e Adam sono stati divisi dal crollo delle torri gemelle. Soul è morta e Adam no. Soul è stata inghiottita dal cemento e dal metallo fuso, mentre Adam ha cercato di sopravvivere costruendosi una vita sbagliata. Adam non ha smesso un attimo di amarla e, come richiamata dal suo dolore, un giorno Soul è tornata dall'inferno, ricomparendo nello stesso luogo, come se per lei non fosse passato che un attimo. Inizia così il viaggio allucinante di Adam Mack alla ricerca della sua compagna, una strada che lo porterà a scoperchiare il vaso di Pandora e a scoprire l'incredibile esistenza di un governo occulto ed antichissimo che segrega gli esseri umani in una prigione per il corpo e un inferno per l'anima.

The Secret è una fiction a fumetti che si basa su fatti reali, testimonianze e studi effettuati da importanti ricercatori di confine come Gregg Braden, David Icke e l'italiano Corrado Malanga.

Siamo davvero liberi? Chi governa il mondo? La storia è come ce l'hanno sempre raccontata? Queste sono alcune delle domande che si pone il protagonista delle serie alla ricerca delle risposte.

 

Il Comictrailer

Siren

La prima clip del film diretto da Gregg Bishop

redazione, 1/09/2016

The Secret Redux n.4: Al di là del tempo e dello spazio

In edicola l’ultima ristampa del fumetto creato da Giuseppe Di Bernardo

redazione, 22/07/2016

The secret redux n.3: Ipotesi di apocalisse

La ristampa della serie ideata da Giuseppe Di Berardo più un inedito arriva al terzo numero…

redazione, 30/10/2015