Dru Anderson è sola al mondo, ma ha trovato rifugio nella scuola per vampiri e lupi mannari, dove sarà al sicuro da Sergej, il vampiro che ha ucciso suo padre e che adesso sta cercando anche lei. Con Dru c’è il suo migliore amico, Graves, ma lei non si sente a suo agio. È una scuola maschile e tutti gli occhi sono puntati su di lei, ma il suo istinto le dice che qualcos’altro non torna. Qualcuno lì dentro la vuole morta, conosce tutti i suoi spostamenti e sta solo aspettando il momento giusto per agire… Tutti gli indizi fanno supporre che una persona di cui si fida la sta tradendo, ma chi? Azione, misteri, segreti e suspense: un’altra avventura mozzafiato nell’affascinante mondo delle tenebre tra vampiri, poltergeist e lupi mannari in compagnia di un’eroina straordinaria.

Lili St. Crow vive a Vancouver. Tradimenti è il secondo episodio della saga Il diario degli angeli, di cui la Newton Compton ha già pubblicato anche il primo libro, Creature della notte. Presto uscirà in Italia anche la saga Dante Valentine, che ha riscosso grande successo in tutto il mondo.

Lili St. Crow ha anche pubblicato il racconto Una donna in gamba, nell’antologia di vampiri al femminile L’ora dei vampiri. Per saperne di più su di lei visitate il sito www.lilithsaintcrow.com.