Se restassero quelli di un tempo probabilmente i gatti resterebbero disoccupati. Immaginatevi per un momento la scena. Una bella famiglia di campagna che assolda un Visitor per derattizzare il circondario... Ma la realtà è ben diversa, loro sono tra noi e Scully e Mulder sono in pensione. 

Dopo i quattro episodi trasmessi prima dell'estate, la situazione tra umani e visitors è sempre più critica.

Gli alieni, capitanati dall’affascinante, quanto enigmatica, Anna (Morena Baccarin), dopo aver manipolato l’opinione pubblica grazie al controllo sui media, sono riusciti a ottenere il lasciapassare che permette loro di muoversi sulla terra e mischiarsi indisturbati tra gli umani: il passaporto. I Visitors rispetteranno le promesse fatte agli esseri umani? Cureranno le malattia di cui la nostra specie non conosce antidoto? Riusciranno a portare a termine i loro piani segreti? E infine, riusciremo a vedere Anna e i Visitors, come facevano nella serie originale, mentre mangiano un succulento topolino? Le risposte a queste domande sono tutte all’interno dei nuovi episodi.

Gli otto episodi che andranno a concludere la stagione uno saranno trasmessi su JOI (Premium Gallery) ogni giovedì alle ore 21.00, a partire dal 30 settembre fino al 21 ottobre.