Dal Giappone ci arrivano notizie di un nuovo action movie dalle tinte oscure e rimandi poetici in pieno stile Zatoishi. Alla regia un giovane filmmaker nonché attore: Tak Sakaguchi

La storia è ambientata nel periodo Edo, un momento storico in cui i Samurai erano esseri comuni, spogliati da ogni privilegio e autorità. E' una notte atipica. Nelle strada non c'è nessuno, eccezione fatta per un uomo solitario e il suo cane lupo, entrambi a zonzo per le vie del quartiere, quando un gruppo di Ninja lo accerchia. In men che non si dica i Guerrieri della Notte gli piombano addosso e muoiono sotto i micidiali colpi del solitario che sparge il loro sangue dappertutto.

Il nome di questo combattente solitario è Jyubei, conosciuto anche come Wolf, e chiunque lo guarda negli occhi percepisce il terrore quando scrutano la rabbia e l'odio che gli brucia l'anima. Ma non è sempre stato così. Il suo passato nasconde qualcosa di terribile che trasformò suo padre in un mostro e lui in un uomo maledetto con il "sangue del lupo", il male assoluto. 

Il film è attualmente in pre-produzione per conto della Pictures Dept. di Tokyo. L'uscita nelle sale è previsto per il 2011, anche se non sappiamo per quale mercato sarà disponibile, se per l'home video o la grande distribuzione cinematografica.