E' da tanto tempo che non sentiamo parlare di Splatterhouse, il remake della popolare serie di videogiochi horror anni '80, precursori di ogni survival horror odierno. L'ultima volta credevamo che il gioco sarebbe potuto uscire nell'aprile del 2009. Ma a quanto pare, visti anche i problemi in fase di produzione, sarebbe dovuto passare un altro anno solo perché potessimo dare un'occhiata al primo trailer ufficiale del gioco, che vi proponiamo in calce all'articolo.

Nel nuovo trailer, in un gioco di straniamento fortemente cercato da parte di Namco Bandai, il superpompatissimo e ipermuscolare Rick si dedica allo sterminio dei propri mostruosi avversari a tempo di danza, con un sottofondo di musica classica che sottolinea come anche la distruzione indiscriminata possa essere accompagnata da una certa classe.

Alla fine del trailer, Namco annuncia che Splatterhouse esordirà per PlayStation 3 e Xbox 360 nell'autunno 2010. Ancora nessuna data prestabilita, quindi, per il ritorno di Rick e la sua maschera da hockey strappata di peso al buon vecchio Jason Voorhees di Venerdì 13.

Ecco di seguito il trailer.

Buona visione!