L'armata delle tenebre (Army of Darkness) è il terzo fortunato capitolo della trilogia di La casa, film del 1992 diretto da Sam Raimi e interpretato da Bruce Campbell nel ruolo di Ash, che, catapultato indietro nel tempo, addirittura nel Medioevo, viene catturato dalle truppe di re Arthur e, dopo aver dimostrato la propria innocenza, si mette sulle tracce del temibile Necronomicon - il "libro dei morti" dotato di grandi poteri, - ma involontariamente libera dal sonno le forze del male.

Arriva finalmente in Italia Army of Darkness: Cenere alla cenere che narra le avventure di Ash in graphic novel e prosegue le vicende del film seguendo ancora le gesta dell’eroe con la motosega e il Remington a caccia di mostri.

Il volume raccoglie anche tutte le copertine e le variant, tra cui le quattro copertine fotografiche e quelle disegnate dai maggiori artisti come: J. Scott Campbell, Marc Silvestri, Ben Templesmith, Greg Land, Richard Isanove, Nick Bradshaw, Aaron Lopresti, Michael Avon Oeming, Ale Garza e Tim Seeley.

Army of Darkness: Cenere alla cenere raccoglie la miniserie originale scritta da Andy Hartnell (Danger Girl) e disegnata da Nick Bradshaw.

Army of Darkness n. 01

Planeta de Agostini

Edizione originale:

Army of Darkness, USA

Planeta De Agostini

Testi:

Andy Hartnell

Disegni:

Nick Bradshaw

Formato:

Libro Tascabile, 208 p., colori.

€.13,95 €