È di nuovo Halloween, e Michael Myers fa ritorno nella soporifera cittadina di Haddonfield, Illinois, per occuparsi di alcune questioni di famiglia rimaste irrisolte. Scatenando una scia di terrore Myers non si fermerà davanti a niente per celare i segreti del suo oscuro passato. Ma la città ha un nuovo improbabile eroe, se i suoi abitanti riusciranno a sopravvivere abbastanza a lungo da fermare ciò che non può essere fermato.

Michael Myers torna in questo terrificante Halloween II diretto in modo visionario da Rob Zombie, già regista del primo episodio, riprendendo esattamente nel momento in cui il successo al box office del 2007 si era interrotto, e segue la fase successiva della violenza assassina di Michael Myers (Tyler Mane) attraverso gli occhi dell’eroina Laurie Strode (Scout Taylor Compton).

“Quando finii il primo Halloween, avevo esaurito le risorse, ero esausto, e non volevo sentire le parole ancora Michael Myers” dice Zombie  e ha proseguito “ Ma alla fine ho cominciato a essere possessivo riguardo alla questione. Erano il mio Michael Myers, e la mia Laurie Strode, e il mio mondo. Non volevo qualcun altro a occuparsene”.

L’uscita del film è prevista il 16 ottobre nei cinema italiani. Di seguito potete visionare il trailer in italiano.