Variety ha riportato che Cary Elwes, l’attore britannico diventato celebre a cavallo degli anni ‘80e ’90 con pellicole fantastiche e comiche quali La storia fantastica, Dracula di Bram Stoker, Robin Hood – Un uomo in calzamaglia, Mowgli – Il libro della giungla, Bugiardo Bugiardo, e poi votatosi al thriller con Il collezionista, Saw – L’enigmista, Edison City e The alphabet Killer, è entrato a far parte del cast del thriller indipendente Little Murder, le cui riprese sono in corso a Detroit.

Del cast fanno parte anche Josh Lucas (Alive – Sopravvissuti, American Psycho, A beautiful mind), Terrence Howard (candidato al premio Oscar per il miglior attore nel 2006 per Hustle & Flow) e Sharon Leal (nota al momento solo per ruoli televisivi in serie quali Legacy, Sentieri, Boston Public e CSI: Miami).

Lucas interpreterà un detective di New Orleans caduto in disgrazia che troverà motivo di redenzione nel fantasma di una violoncellista, che chiederà il suo aiuto nella ricerca di colui che l’ha uccisa.

La Leal interpreterà un’amica dell’uccisa, mentre Elwes il proprietario di un country club che pare abbia preso parte al crimine.

Predrag Antonijevic dirigerà su sceneggiatura di Justin e Gerald Di Pego.