The Hole, la nuova pellicola diretta da Joe Dante, è stata svelata parzialmente attraverso i primi inediti screenshot, riportati come di consueto nella nostra galleria.

Il regista noto per aver coordinato le riprese di due episodi dei Gremlins, nonché di Piraña, ha tratto ispirazione dagli horror tipici degli anni '80 usufruendo però delle moderne tecnologie a disposizione - soprattutto per il momento in uso proprio in pellicole horror - ovvero l'ormai consolidata nuova era del 3-D.

The Hole racconta le atipiche vicende di una famiglia americana composta dalla mamma e i figli, appena trasferitasi a New York. Soprattutto per la botola presente in cantina la nuova abitazione incuriosisce parecchio i giovani ragazzi, i quali, ovviamente, non mancheranno un'accurata esplorazione del misterioso luogo, con conseguenze non proprio agevoli. Gli oscuri sentimenti presenti nell'inconscio di ognuno di loro sono infatti pronti a colpire...

Durante il prossimo International Film Festival di Toronto il film sarà presentato ufficialmente; nel corso dell'evento sarà presente lo stesso Joe Dante e, presumibilmente, alcuni attori del cast, tra i quali ricordiamo Teri Polo (Ti presento i miei, Mi presenti i tuoi?), Chris Massoglia, Nathan Gamble (Babel, Senza traccia, Il cavaliere oscuro) e Haley Bennett.