Tutti voi siete sicuramente stati al luna park. Ci portate la ragazza, fate i maschioni sugli auto scontri, vi ingozzate di frittelle per poi vomitarle su qualche tipo di montagna russa...

Poi arriva il momento clou: quella sdolcinata della vostra fidanzatina fissa intensamente il baraccone del tiro a segno e vi chiede, quale pegno di eterno amore, di vincerle un pupazzo di stoffa, magari prorio quell'adorabile scimmiotto di peluche che tanto vi assomiglia.

Voi, scarsi e miopi come siete, spendete una cinquantina di euro per vincere un micropupazzo che costa 25 centesimi.

E c'è anche Cthulhu...
E c'è anche Cthulhu...

Come porre fine a questa agonia?

Ci sono solo due metodi: o immolate la vostra ragazza a qualche oscura divinità primigenia o visitate GiveMeToys e acquistate qualche peluche horror per dare un senso alla vostra esistenza.

La scelta è enorme e si spazia dalle terribili entità lovecraftiane ai mostri dei film di Godzilla passando per marziani, vampiri e addirittura l'incredibile face hugger di Alien in scala 1:1.

Tanto per farvi venire l'acquolina in bocca eccovi alcune immagini di quanto offre il sito: meglio fare una visita quanto prima perché Natale non ci metterà molto a piombare sulle vostre gracili spalle!