Nelle Everglades, nel profondo sud degli Stati Uniti, lì dove la terra lascia spazio a sterminate paludi, piantagioni di cotone e distese di banani, un college accoglie la giovanissima Cleo, appena trasferitasi nella zona. La ragazza è una timida e impacciata goth che dimostra meno anni di quanti non ne abbia. Giorno dopo giorno seguiamo Cleo farsi strada nel college, stringere amicizia con le sue coinquiline, e in particolare con Trilby, una punk lesbica coperta di tatuaggi. Lentamente emerge anche il passato di Cleo e i veri motivi che l'hanno spinta a trasferirsi nelle Everglades. Al tempo stesso strani ed inquietanti eventi fendono l'apparente immobilismo del college, tra party borderline e vicende di sangue. E Cleo inizia a indagare sulla ragazza che abitava l'appartamento prima di lei, e che sembra sia scomparsa senza lasciare traccia...

Questa è la trama di Weet Moon di cui Purple Press pubblica il primo volume in Italia, serie di successo pubblicata in America da Oni Press e giunta attualmente al quarto volume.

Ross Campbell vive a Rochester, nello stato di New York. Per la Oni Press ha realizzato Too Much Hopeless Savages e Spooked. Per la Tokiopop il fumetto di zombie The Abandoned e per la Dc Comics Water Baby, una delle prime dieci graphic novel del 2008 per il New York Times.

Weet Moon (libro primo) è pubblicato da Purple Press in un volume di 176 pagine in b/n al prezzo di € 13,90.