Ricordate il primo, inimitabile Venerdì 13? Se la risposta è positiva allora avete ancora davanti agli occhi le mostruose fattezze dello sfortunato Jason.

L'attore che incarnò il pargolo di mamma Voorhees era tale Ari Lehman, da tempo passato alla musica con una proficua carriera nel campo del reggae e della world music.

Ora Lehman torna al cinema horror per una piccola parte in un progetto indipendente, in cantiere sotto il nome di Tatoo Terror.

Prodotto dalla Haunt County Productions il film narra degli strani accadimenti nella solita piccola cittadina americana: alcuni ragazzi perfettamente normali diventano improvvisamente feroci macchine di morte. Solo una persona è a conoscenza di quel che accade veramente ad Haunt County ma non riesce a convincere amici e autorità, rimanendo da solo di fronte alla misteriosa minaccia, probabilmente collegata a degli strani tatuaggi.

Ari Lehman interpreterà il coroner della contea, un ruolo spesso riservato ai cameo di scrittori, attori e registi noti nel mondo dell'horror.

Maggiori informazioni sul sito della produzione.