Uno scienziato e una suora sono i protagonisti di questa miniserie che andrà in onda dal 20 marzo su LEI (canale 125 di Sky) prodotta da Gavin Polone (Panic Room), ideata da David Seltzer (Omen – Il Presagio) e paragonabile al Codice da Vinci: sei imperdibili episodi dal sostenuto tono gotico.

Un tragico evento fa incontrare i due protagonisti, un difensore della scienza e una fedele di Dio, che si inoltreranno nel mistero a caccia delle prove dell’Apocalisse. Il libro delle Rivelazioni (che in inglese è The Book Of Revelations, in un gioco di parole intraducibile in italiano), svela che il mondo ha raggiunto gli Ultimi Giorni, il tempo dei miracoli è di nuovo giunto, e sia l’inferno che il paradiso inviano i propri emissari per combattere l’ultima battaglia.

Bill Pullman è il dottor Richard Massey, professore di Harvard la cui figlia è morta in modo cruento e in oscure circostanze.Natascha McElhone interpreta Solaris, la religiosa che lo aiuterà in questa incredibile avventura. Nel cast ci sono anche:  John Rhys-Davis (Il Signore degli Anelli), Michael Massee (Se7en), Keith Hunter (The Homeboy), Chelsey e Brittney Coyle (Dark Ride), James Babson (Hellboy).

Revelations, dal 20 marzo alle 21:00 su LEI.