George Romero ha sempre avuto scarsa propensione per internet e i siti web, e i suoi precedenti tentativi di amministrare un suo personale sito erano naufragati e caduti preda dei soliti trolls che sono sempre pronti a irrompere in ogni forum con il solo fine di rompere le tasche a chi cerca di proporre qualcosa di valido.

E’ quindi con sorpresa che veniamo a sapere che il figlio del regista ha convinto quello zombie del suo genitore a fondare un nuovo sito che lo stesso Cameron Romero provvederà ad amministrare.

L’indirizzo è fra i più semplici e diretti, segnatevelo subito nella vostra cartella dei preferiti: http://www.georgeromero.com/.

Sul sito possiamo già leggere notizie che non mancheranno di deliziare tutti i veri amanti dei morti viventi: grazie alla pubblicità prodotta da Dawn of the dead 2004 il buon George sembra aver trovato i fondi necessari a completare il suo Twilight of the dead mentre La bambina che amava Tom Gordon, il film tratto dal noto romanzo di Stephen King, ha superato la fase di pre-produzione e si prevede un inizio delle riprese per fine estate con Dakota Fanning nella parte della bimba e Laura Dern in quella della madre.

Più dettagli e notizie direttamente sul sito!