20th Century Fox ha liberato nella rete il trailer ufficiale di The Happening, il nuovo film catastrofico di stampo "ecologista” diretto da M. Night Shyamalan, già regista di altri horror/thriller psicologici di successo come Il sesto senso e Signs.

The Happening racconta la storia di una coppia (Mark Wahlberg e Zooey Deschanel) che cerca di sopravvivere a un disastro ecologico, una pandemia mondiale che porta tutti coloro che contraggono la malattia prima alla paralisi e poi alla morte. Noi di HorrorMagazine avevamo già approfondito trama e retroscena del film in precedenza ai seguenti link: www.horrormagazine.it/notizie/2530/ e www.horrormagazine.it/notizie/2990/

Il trailer per ora è disponibile solo in inglese, ma per fortuna l'allucinata atmosfera di disperazione e rassegnata impotenza è facilmente percepibile anche dai non anglofoni. Per capire meglio le immagini, sarà almeno necessario conoscere i tre stadi attraverso cui agisce la malattia, come descritto nel trailer: “Il primo stadio comporta la perdita della voce. Il secondo porta al disorientamento fisico. Il terzo stadio... è fatale”.

L'uscita del film nelle sale è prevista per il 13 giugno.

Qui di seguito potete visionare il trailer del film.

The Visit in home video

Arriva in Blu-ray e DVD il film diretto da M. Night Shyamalan…

redazione, 8/03/2016

The Visit, dal 26 novembre al cinema

M. Night Shyamalan torna al genere horror con una nuova inquietante pellicola.

Mariarita Cupersito, 20/11/2015

The visit: il trailer

L’ultimo inquietante film di Shyamalan…

Gianfranco Staltari, 27/04/2015