Esce il 4 Gennaio One Missed Call, thriller soprannaturale della Warner Bros diretto da Eric Vallette su sceneggiatura di Andrew Klavan.

Il cast del film è composto da Ed Burns, Shannyn Sossamon, Ana Claudia Talancon, Ray Wise, Azura Skye, Johnny Lewis, Jason Beghe e Margaret Cho.

In One Missed Call una serie di persone riceve sul cellulare dei terrificanti messaggi a proposito della propria morte. Anche se i messaggi possono essere cancellati il numero non è rintracciabile.

Beth Raumond (Sassomon) è traumatizzata per essere stata l’involontaria testimone della morte di due suoi amici a pochi giorni di distanza tra di loro.

Particolare più inquietante: sa che entrambi avevano ricevuto degli agghiaccianti messaggi che annunciavano la loro morte alcuni giorni prima del terribile evento.

La polizia pensa che Beth sia pazza fatta eccezione per Jake Andrews (Burns) la cui sorella è rimasta uccisa in un terribile incidente che ha delle similarità con le morti degli amici della ragazza.

Insieme i due lavorano per risolvere il mistero delle terribili chiamate, ma quando si avvicinano alla verità il telefono di Beth comincia a suonare…

Il film è basato sul romanzo Chakushin Ari di Yasushi Akimoto, che è stato anche un film nel 2003.

One Missed Call è stato classificato PG-13 (Viatato ai minori di 13 anni) da parte della MPAA (Motion Picture Association of America) per la presenza di intense sequenze di violenza e di terrore e scene sessuali esplicite.

A questo indirizzo trovate il sito ufficiale del film: onemissedcallmovie.warnerbros.com/