La Fattoria Cold Winter si trova nella piccola e calma cittadina di Deacon Oaks. Nessun passato di violenza, nessun omicidio. Nessuno ha mai sofferto, nessuno ha mai commesso qualcosa di cattivo. Almeno, questo è quanto i cittadini credono, o quanto vogliono far credere a noi...

Corrosion: Cold Winter Waiting si rivelerà un gioco oscuro e scioccante, e metterà il giocatore nei panni dello sceriffo Alex Truman che, dopo una vita monotona, si ritroverà coinvolto in uno strano incidente d'auto.

Nel tentativo di ricostruire la storia della vittima (che riesce a ripetere solo tre parole "Cold Winter Farm, Cold Winter Farm, Cold Winter Farm"), scoprirà i segreti della Fattoria: un corridoio nascosto, un ascensore che può andare solo verso il basso e un intero complesso sotterraneo, che il giocatore dovrà esplorare insieme a lui, per scoprire gli orrori passati.

Cosa è successo sotto la fattoria di Cold Winter? Cosa c'entra con la vittima dell'incidente? Chi sono le presenze che infestano un luogo che tutti credevano deserto?

Le scene 3D pre-renderizzate (risoluzione 1024x768) c'introdurranno in un'atmosfera intrisa di gelosia, amore, vendetta e rivalità che sfocia in "un'esperienza horror capace di conferire nuovi significati ai concetti di speranza e fiducia".

Corrosion: Cold Winter Waiting è atteso per l'agosto del 2008, per PC.