Credete di essere ‘poeti maledetti’? Un nuovo Baudelaire si nasconde tra voi? È il momento di mettervi alla prova. La Compagnia artistica Ars Nocturna , in collaborazione con Edizioni Tabula fati, organizza il Premio letterario di Poesia Oscura ‘Carmen Nocturna’.

Possono partecipare elaborati poetici di qualsiasi stile, libero o in metrica, purché di carattere dark, gothic, horror, neoromantico, nevroromantico o che presentino comunque forti componenti “oscure”.

In palio, pubblicazione in antologia (Edizioni Tabula Fati), reading musicale e premi...molto particolari!

Sul sito http://carmenocturna.blogspot.com/ maggiori dettagli sul premio. Di seguito riportiamo il manifesto dell'associazione.

Ars Nocturna Productions è una nuova etichetta di produzioni e promozioni nell'ambito del genere horror. Fondata dallo scrittore Domenico Nigro, essa non ha scopo di lucro ed ha come unico obbiettivo quello di essere un punto d'incontro fra artisti "di genere" (poeti, pittori, cyber-grafici, scrittori, musicisti etc.), soprattutto dell'area milanese e lombarda in generale, per mettere in cantiere nuove idee e progetti e promuovere il genere horror in tutte le sue sfaccettature.