Dopo la doppia proiezione che ha fatto registrare il tutto esaurito presso la sala Trevi di Roma e la vetrina offerta dal PesarHorrorFest, sei cortometraggi della serie Appuntamenti letali sono disponibili su un DVD antologico.

Si tratta dei primi 6 film tratti da una rosa di 11 cortometraggi ispirati ai racconti della scrittrice Alda Teodorani. La scrittrice aveva donato alla community horror alcuni racconti da trasformare in immagini. I più promettenti registi della scena horror underground italiana hanno raccolto la sfida, e il risultato è questo disco.

Il DVD può essere acquistato sul sito www.filmhorror.com. Ecco i cortometraggi selezionati:

FAME - Di Mario Alves Rebehy - 8 min.

Fame è un inquietante cortometraggio dai risvolti soprannaturali in cui la verità è peggiore di qualsiasi menzogna. Tutto ha inizio con una famiglia massacrata e solo una bambina come superstite. Ma cosa si nasconde nella villa dell'orrore? Quale allucinante verità sta per rivelarsi ai primi soccorritori?

PARASSITI IN BIANCO - Di Cristiano Stocchi e Maurizio Gambini - 28 min.

In un tetro ospedale di provincia le vittime di un terribile incidente stradale attirano improvvisamente mostruose creature che trasformano l'edifico in un luogo da incubo in cui misteriose macchine vengono utilizzate per dissanguare i pazienti. Parassiti in Bianco è un cortometraggio violento e ricco di colpi di scena, in cui incubi e realtà si mescolano continuamente trascinando lo spettatore in una dimensione allucinata e dai risvolti imprevedibili.

IL CORPO DEL GATTO - Di Alfonso Balzano – 11 min.

Il corpo del gatto è un corto horror che parla d'amore. Si potrebbe definire un horror sentimentale perché narra le vicende di una scrittrice, costantemente persa nelle proprie elucubrazioni mentali, che ama alla follia il proprio uomo ed il proprio gatto. Un amore così forte e intenso da sfociare in un orrore altrettanto viscerale e travolgente.

UN ALTRO RACCONTO - Di Chiara Pavoni – 15 min.

Eva una scrittrice affermata che vive a Roma torna nel suo paese natale dopo un'assenza di sei anni. lì ritrova Leonardo, il suo primo amore, un amore innocentee spensierato. I ricordi però riaffiorano dolorosi ed Eva non riesce a dimenticare il passato e la sua sofferenza

FAME D'AMORE - Di Adriano Razzi – 15 min.

Due investigatori riesaminano i documenti riguardanti un omicidio nello stesso luogo dove è stato compiuto. Le prove però sono insufficienti e non vengono interpretate nella giusta maniera. L'assassino può colpire di nuovo...

NUOVA EDIZIONE - Di Cristian Tafani – 11 min.

La nuova edizione di un reality show porrà i protagonisti di fronte ai loro istinti più primitivi trascinandoli in un vortice di sesso e violenza.