Quante volte avete avuto l'idea per un buon film horror ma avete nemmeno provato a raccontarla a qualcuno? Adesso è il momento di raccogliere i frutti, e di cercare di far vivere sul grande schermo la sceneggiatura che avete nel cassetto.

La Blackwood entertainment sta cercando infatti "una sceneggiatura intelligente e accattivante di genere thriller/horror/suspense". L'obiettivo è di produrre un buon film con un piccolo budget (250.000 dollari), perciò gli autori dovranno tenere il freno su splatter, mostri ed effetti speciali vari.

Al progetto si è molto interessato anche Tom Savini, e questo nome dovrebbe spronare anche i più pigri a buttar giù pagine e pagine di script, con una prolificità da far invidia a Jack Torrance.

Il film sarà diretto da Richard Robinson. Il regista ha già riscosso consensi con il suo Marcus, uno psycho-horror già vincitore di alcuni festival. Se volete essere complici del suo prossimo successo, potete mandare le vostre sceneggiature al sito www.backwoodsent.com