Dopo la regia del prossimo Halloween, Rob Zombie si conferma creativo vulcanico ed eclettico con il suo prossimo progetto. Stiamo parlando di The haunted world of El Superbeasto, film d'animazione su un ex lottatore diventato un acchiappa-mostri. Nel mondo psichedelico del Superbeasto vivono numerosi personaggi cari a Rob Zombie, come il diabolico Dr. Satan.

Tra i doppiatori sono stati confermati Sheri Moon, che presterà la voce alla sensuale Susie-X, e Danny Trejo, caratterista specializzato in ruoli da criminale che ha già recitato in Devil's Rejects.

Il Dr. Satan sarà invece doppiato da Paul Giamatti, grande talento di Hollywood nominato all'Oscar per Cinderella Man. L'attore si è divertito un mondo a interpretare il suo villain a disegni animati, dando al suo personaggio una voce a metà tra Vincent Price e Charles Nelson Reilly (un attore comico assai noto tra i telespettatori americani).

El Superbeasto uscirà nelle sale cinematografiche nel 2007. Nel frattempo vi segnaliamo il sito ufficiale www.elsuperbeasto.com, una vera miniera di aggiornamenti.