Mentre nell’universo cinematografico horror imperversano remake e sequel, un’icona del genere come Robert Englund debutta con il suo nuovo lavoro alla regia.

Ieri il sito ufficiale di Killer Pad ha fatto la sua comparsa in rete l’indirizzo www.killerpadmovie.com. L’attesa dei “Krueger fans” può essere ingannata sfogliando le prime foto di scena, la locandina e l'elenco del cast al completo. Anche le foto dedicate allo storyboard e i diari di produzione sono molto interessanti. Il sito è on line da poco, e nonostante i contenuti succinti ha già fatto registrare qualche migliaio di click da parte dei più curiosi. Gli aggiornamenti sono previsti nei prossimi giorni.

Dopo l’infelice prova alla regia del suo debutto 976 – Evil, Robert Englund ci propone stavolta un mix di horror e commedia.

La sceneggiatura di Dan Stoller racconta la storia di tre amici per la pelle che non vedono l'ora di una vita indipendentemente dai genitori. La svolta delle loro vite avviene con l’acquisto di una dimora sulle colline di Hollywood grazie ai soldi di un’assicurazione. Ma come in ogni horror che si rispetti, nel passato della casa c'è una storia inquietante.

Non mancheremo di aggiornarvi per ulteriori approfondimenti.