Dal 7 settembre sono disponibili per il mercato noleggio e vendita due titoli della Gargoyle Video. Si tratta di Ghost Lake e del Club dei mostri.

Ghost Lake, produzione indipendente firmata dal regista Jay Woelfel (che sulle orme di Carpenter scrive, dirige e si occupa anche delle musiche dei suoi film) prende avvio da un evento cruento: circa un secolo prima dei fatti narrati tutti gli abitanti di Rushford Lake, stato di New York, muoiono annegati per la creazione di un bacino artificiale. Dopo tutto questo tempo le loro anime senza pace giacciono ancora sul fondo del lago e ogni 13 anni riemergono per vendicarsi.

Rebecca ha appena perso entrambi i genitori in un tragico incidente d'auto. per cercare di tornare a vivere, fa ritorno alla casa di Rushford Lake, dove la famiglia era solita trascorrere l'estate. Anziché pace e tranquillità la attendono morte e orrore e una serie di eventi nefasti presto la travolge.

Mentre alcuni abitanti del luogo scompaiono senza lasciare traccia, i corpi senza vita degli antichi annegati di Rushford risorgono dalle acque in un crescendo da incubo.

Orde affamate di morti viventi si trascinano implacabili per le vie della città a caccia di nuove vitime.

Aggrappandosi agli ultimi barlumi di lucidità e vincendo il terrore, Rebecca è decisa a scoprire cosa si celi nelle oscure acque del lago. Dovrà riuscire a spezzare il cerchio dell'orrore e restituire alla morte le anime maledette.

Il club dei mostri, scritto da Edward e Valerie Abraham e diretto da Roy Ward Baker (La maschera della morte, Attenti a quei due..., Vampiri amanti, La tua bocca brucia), narra del famoso scrittore di romanzi dell'orrore Ronald Chetwind-Hayes (Jhon Carradine) che viene assalito dal raffinato vampiro Erasmus (Vincent Price). Rassicurata la vittima sull'innocuità del morso e avendola convinta che questo non la trascinerà nel limbo dei non morti, il vampiro conduce lo scrittore al Club dei Mostri, un curioso serraglio di strane creature. Chetwind ha qui la fortuna di assistere ai segreti costumi sociali di una disparata quantità di mostri che trascorrono piacevolemente la serata in discoteca ballando e sorseggiando long drinks. La stravagante esperienza diventa per lo scrittore preziosissimo materiale letterario e fonte di grande ispirazione. Fino a quando Erasmus finirà per illustrargli le regole del suo mondo con tre terrificanti ed emblematici racconti...

Già disponibile dal 1 settembre Devour - il gioco di Satana distribuito invece da Sony Pictures. Il film del 2005 è diretto da David Winkler (Finding Graceland)

La vita di Jake Cummins è quella di un normalissimo studente fin quando un compagno di scuola non gli fa conoscere un videogioco chiamato ''The Pathway''. Dal momento in cui Jake inserisce i suoi dati nel computer, i suoi amici e parenti cominciano a morire uno alla volta, misteriosamente e in modo orribile. Ma c'è qualcuno che forse sa come fermare la carneficina...