Le voci circolate dei giorni scorsi erano fondate: Creepshow 3 è in preparazione e la sua uscita è prevista per il 2006. Non si hanno ulteriori informazioni sul progetto, se non che il film sarà diretto da Ana Clavell e Jim Dudelson (quest’ultimo impegnato a dirigere anche Day of the dead 2: contagium, prequel del famoso film), con gli effetti speciali di Greg McDougall (La guerra dei mondi).

Gli impazienti dovranno aspettare novembre per vedere qualche anticipazione del film, quando la Taurus Entertainment mostrerà un trailer all’American Film Market.

Per il resto, bocche cucite su un sequel che suscita qualche perplessità, soprattutto a causa di due grandi assenti: Stephen King e George Romero.

Sembra confermata, infatti, l’estraneità al progetto proprio degli autori del primo film. Resta invariato il format originale, con 5 episodi tratti dai macabri fumetti della EC Comics.

La domanda che tutti i fan si pongono è se anche Creepshow 3 seguirà il destino della maggior parte dei film contrassegnati da un numero superiore al 2: un miserabile fallimento. I sospetti aumentano a giudicare dalla povera grafica del sito ufficiale del film — www.creepshow3.com

Meglio godersi qualche foto di scena che già circola in rete, e che non sembra poi così male.