Nuova uscita weird per la collana Innsmouth, curata da Luigi Pachì per i tipi di Delos Digital, parliamo di Insania Veritatis di Luca Dellepiane un romanzo horror e fantastico che si insinua in misteri blasfemi.

Insania veritatis

Il libro

Dante Walford, un giornalista ossessionato dalla ricerca della verità, si ritrova intrappolato negli oscuri segreti di Holmgate, un villaggio dove il tempo sembra essersi fermato e l’aria stessa trasuda paura. Mentre indaga sulla misteriosa moria di Martindale, scopre che ogni abitante nasconde un legame con un male antico, ciclico e insaziabile. Tra rituali blasfemi, entità senza volto e una donna enigmatica di nome Nyx, Dante si troverà a sfidare non solo i confini della ragione, ma anche le profondità più oscure della sua anima.

Insania Veritatis è un viaggio claustrofobico tra miti dimenticati e orrori primordiali, dove ogni verità svelata è un passo più vicino alla follia.

L'autore

Luca Dellepiane è nato a Genova il 14 agosto 1990. Ottiene il diploma di perito chimico industriale presso l’I.I.S. Gastaldi-Abba, dove si appassiona alla letteratura e alla storia grazie al suo professore e mentore. Oltre che in Italia, ha vissuto in Irlanda e in Danimarca. Oggi studente in scienze dell’educazione nella sua città natale, è interessato anche alla zoologia, alla geopolitica e al cinema.

Luca Dellepiane, Insania veritatis , Delos Digital, Innsmouth 222, isbn: 9788825434323, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 3,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: