Arriva in Italia per la collana Maestro di Saldapress il graphic novel standalone Sevens Sons disegnato da Jae Lee e scritto da Robert Windom e Kelvin Mao. Un thriller distopico potentissimo e profetico che non deluderà i fan della casa editrice che negli anni ha portato tantissimi gioielli del mondo fumettistico.

Seven Sons

Il libro

A Las Vegas, in un ipotetico futuro poco lontano da noi, una chiesa molto potente è portavoce di una profezia: sette figli nasceranno da sette donne vergini, e tale evento porterà pace e prosperità nel mondo.Oggi uno di questi sette figli compie ventun’anni e per lui è giunto il tempo di intraprendere il cammino e rivestire il ruolo che il culto gli ha imposto: deve diventare il salvatore del mondo. Ben presto però, il ragazzo scoprirà che la verità è molto più complessa di così e che dietro la facciata della chiesa si nascondono orrori indicibili. La profezia originale forse non condurrà l’umanità alla gioia promessa, ma al Giorno del giudizio…

Gli autori

Jae Lee è un fumettista statunitense noto per le sue illustrazioni e copertine per vari editori, inclusi Marvel Comics, DC Comics, Image Comics e Dynamite 

Robert Windom è uno sceneggiatore americano

Kelvin Mao è uno sceneggiatore americano

J. Lee, R. Windom, K. Mao, Seven Sons, Saldapress, 224 pagine,  euro €26,00.